Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Augustarello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, come ho già scritto nella presentazione sono un felice proprietario di una DS 3 cabrio con vernice grigia opaca e interni in pelle.
    Relativamente alla cura e alla manutenzione vorrei dei consigli su quali prodotti acquistare per mantenere la macchina in ottime condizioni.
    Ho già dato un'occhiata su youtube ad alcuni video, ma un consiglio esperto non si rifiuta mai.
    Quindi ho bisogno di una spazzola per rimuovere la polvere dalla cappotta in tela, poi di due prodotti, uno per la pulizia e uno per l'impermealizzazione della stessa (si avvicina l'autunno quindi un pò di manutenzione non guasta) Poi per gli interni in pelle, credo sia necessario un prodotto per la pulizia e uno per la conservazione. Faccio presente che quest'estate la mia dolce metà mi ha macchiato il sedile passeggero con la crema solare e nonostante io gli abbia dato una pulitina con delle salviette specifiche per pelle, si vede ancora qualche puntino bianco.
    In attesa dei vostri consigli, ringrazio in anticipo chiunque sia disposto a perdere un pò di tempo con me.
     
    Top
    .
  2. Cristiano Gatti Detailing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa la risposta tardiva ma il forum è rimasto inattivo per un anno, ora come hai potuto vedere abbiamo cambiato la grafica è legato alla nostra associazione Passione & Detailing. Per quanto riguarda i prodotti il consiglio è visitare il sito Alta cosmesi auto e moto dove troverai prodotti sicuri e di alta qualità. Per quanto riguarda il problema della crema solare puoi provare con uno smacchiatore forte pelle sulla macchia e detergere con un cleaner e spazzola morbida il tutto per uniformare il lavoro!
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2015, 12:24   60 views
  Share  
.